Noleggio Nettuno Torre Vado

0

Noleggio Nettuno Torre Vado

Noleggio Nettuno Torre Vado con La passione per il mare che ci ha spinto, vent’anni fa, a iniziare questa attività.
Il nostro lavoro non può prescindere dall’amorevole attenzione verso i turisti, i quali con noi, sentendosi a casa, trascorrono ore spensierate nei giorni di vacanza.
Il nostro obiettivo rimane quello di regalare meravigliose avventure, che si trasformeranno in piacevoli ricordi.
Noi di Noleggio Nettuno, attraverso le escursioni in barca sveliamo angoli di paradiso, con distese di sabbia finissima, alternate a rocce, grotte marine e fondali di acque cristalline, tipici del Salento.
Non si può non amare la nostra terra, dopo una gita in barca con Noleggio Nettuno. La soddisfazione più grande per noi è quella di accogliervi in uno dei posti più belli d’Italia: ve ne accorgerete. Il nostro mare è fatto di colori e odori mediterranei, che vi resteranno nel cuore.

Le scursioni in barca nel Salento di Noleggio Nettuno Torre Vado vanno da due a quattro ore e coprono il basso Adriatico e il basso Ionio. Complessivamente le escursioni racchiudono 15 grotte, 3 paesi (Torre Vado città di partenza, San Gregorio vista dal mare e Santa Maria di Leuca dove visiteremo il porto prima di approdare alle grotte del Mar Ionio. continua…

www.noleggionettuno.com

Condividi.

Info autore

Lascia una risposta