B&B Antica Dimora Pepe

0

B&B Antica Dimora Pepe

B&B Antica Dimora Pepe sorge nel centro storico di Salve (Lecce) a soli 3 km dalla Marina di Pescoluse,nota per la sua meravigliosa spiaggia dorata.B&B Antica Dimora Pepe fa parte del complesso abitativo denominato ” Palazzo Ceuli ” di cui originariamente costituiva un unicum conservando tutt’ora l’accesso anche dal cortile barocco. Recentemente ristrutturata, e’ il luogo ideale per chi e’ in cerca del fascino speciale della salentinita’,per quanti amano trascorrere intense giornate di mare e di sole.

Il B&B Antica Dimora Pepe è il luogo ideale per trascorrere soggiorni e vacanze sulle spiagge
più suggestive del tacco d’Italia: “Le Maldive del Salento, Pescoluse, Santa Maria di Leuca, Marina
di Ugento, Otranto, Gallipoli”. B&B Antica Dimora Pepe si trova nel centro storico di Salve, provincia di Lecce, autentico paese mediterraneo, ricco di tradizioni, sagre e feste popolari, dove si coglie nell’anima salentina un misto di sapienza, cordialità e vivacità.
Nella nostra dimora si respira energia positiva che porta ad intraprendere il giusto rapporto fra gli ospiti, facendoli sentire a casa propria.

Sul terrazzo di B&B Antica Dimora Pepe si respira un’aria tipicamente salentina. Il pergolato ripara dal sole nelle calde mattinate estive ed il suggestivo scenari del cielo di Salve vi avvolgerà.
Il piacere di una colazione, immersi tra i fiori ed il profumo dei gelsomini, il canto delle cicale ed il suono delle campane. Un’atmosfera familiare, calda e raffinata. Il sottofondo discreto delle nostre chiacchierate sulla serata trascorsa e su quella da vivere, condivedendo l’intimità dell’anima della gente del Salento e di questo posto semplice e magico.

continua

www.anticadimorapepe.it

B&B Antica Dimora Pepe

Agriturismi, Bed&Breakfast, B&B, Case Vacanza, Hotel, Trattorie, Ristoranti, Stabilimenti Balneari, Negozi, Shopping, Informazioni Utili su Salve, Pescoluse, Maldive del Salento, Torre Pali, Torre Vado, Posto Vecchio, Lido Marini. Tutto questo solo con SALVETURISMO.

Condividi.

Info autore

Lascia una risposta